La cascina!

Mezzo secolo fa ha preso forma la solida e bella struttura di una cascina a "quadrato" di stile inglese, per l'alloggio di cavalli e cavalieri amanti di lunghe passeggiate lontane, pochi chilometri in verità, da una civiltà in crescita ed assordante. La brughiera tipica delle rive del Ticino, diventa Parco Nazionale protetto, si è trasformata in fitto bosco di conifere, querce e castagni ed è l'incontaminata cornice di questa nostra struttura.

 

Il Giardino Interno

  • Non solo equitazione
    In Cascina Garzonera potete ritrovare il piacere di trascorrere il Vostro tempo libero a stretto contatto con la natura ed i cavalli in un ambiente tranquillo e rilassante.
  • Natura & confort
    Col tempo, ai confortevoli alloggi dei cavalli sono stati aggiunti ancor più confortevoli alloggi per cavalieri e non, ma comunque per chi abbia necessità di benessere naturale per il corpo e lo spirito. Comodi monolocali e bilocali con angolo cottura si affacciano sul giardino della scuderia e fanno sentire l'ospite curiosamente a suo agio tra sconosciuti e cavalli in continuo movimento, da osservare, ammirare e conoscere da vicino...
  • Stile e colore!
    Gli alloggi sono differenti l'uno dall'altro per i colori e gli arredi dove pezzi di antiquariato, tessuti, quadri e luci alle pareti personalizzano e rendono unico ognuno di loro.